Marcella Dunand

Architetto, Consulente, Formatrice

CHI SONO
Torinese nell’animo, sono nata nel 1968 e mi sono laureata in Architettura presso il Politecnico di Torino nel 1993. Ho una bella vita piena sin da bambina e cerco di conciliare le tante passioni (tra cui il lavoro) con i miei uomini di casa.

DI COSA MI OCCUPO
Di architettura e di didattica. Svolgo la libera professione da subito dopo la laurea e da molto tempo affianco questa attività a quella dell’insegnamento presso diversi istituti privati. Sono iscritta al DAMS di Torino – Storia dell’Arte; questa passione, insieme allo studio del violoncello, saranno le mie occupazioni quando avrò più tempo.

LA MIA COLLABORAZIONE CON MONIER SRL
Nasce nel 2015 per la promozione tecnica dei suoi prodotti; a questa attività se ne sono aggiunte presto molte altre, quali la redazione delle newsletter aziendali, del blog Voglio rifare il tetto, la formazione presso gli Istituti Costruzione Ambiente e Territorio e lo svolgimento di consulenze tecniche varie.

LE MIE SOFT SKILL
L’aver svolto, sin da bambina, attività extracurricolari decisamente impegnative, mi ha insegnato ad affrontare e risolvere con una certa agilità problemi complessi e ad organizzarmi con destrezza nelle differenti occupazioni. Mi piace trasmettere quello che so; non mi spaventano i rischi ed i mutamenti.

Marcella Dunand

Da sempre penso che sia fondamentale costruirsi a tutto tondo: negli affetti e nell’amore, nel lavoro come nelle differenti passioni. Dare spazio e cura alle relazioni umane, strutturarsi nella personalità e nell’intelletto. Dare un senso al breve passaggio che ci è dato percorrere.

Segni particolari