Aldo Barbaglia

Training Manager - Monier Spa

CHI SONO
Nato nel 1967, sono originario di Pavia. Ho frequentato il Liceo Scientifico e mi sono laureato in Architettura al Politecnico di Milano nel 1993. Sono sposato e ho una bella famiglia, cui dedico tutto il mio tempo libero: è quello meglio speso e non mi basta mai…

DI COSA MI OCCUPO
Dal 2009 ricopro il ruolo di Training Manager per Monier Spa. Tra i miei vari compiti, c’è anche quello di responsabile della Academy, con la supervisione su: programmazione e contenuti dei seminari; coordinamento della segreteria organizzativa; accoglienza clienti; gestione docenti, risorse e attività di laboratorio.

LA MIA COLLABORAZIONE CON MONIER
Ho iniziato in Monier nel 2003: prima di diventare Training Manager, ho lavorato sia come Sales Assistant che come Promoter.

LE MIE SOFT SKILL
Possiedo buone competenze comunicative, acquisite durante la mia esperienza come formatore e consolidate attraverso la partecipazione a corsi specifici. Ho spiccate doti di leadership, coordinamento di gruppi di lavoro, problem solving, pianificazione e organizzazione.

Aldo Barbaglia

In Croce Rossa il contatto con chi non ha avuto la fortuna della salute mi ha fatto rendere conto di quali sono le cose realmente importanti e quanto l’ascolto e la condivisioni dei problemi possa aiutare a sostenere pesi a volte molto gravosi. Un’esperienza che consiglio.

Segni particolari